venerdì 3 gennaio 2020

Danilo Brugia tra teatro e televisione

Al Teatro San Babila dal 7 gennaio fino al 12 gennaio scoprirete un originale testo, L’ASCENSORE di Josè Masegosa, interpretato da LUCA GIACOMELLI FERRARINI,  ELENA MANCUSO,   DANILO BRUGIA e con la regia di Matteo Borghi. 



Danilo Brugia, a pochi giorni dal debutto al Teatro San Babila racconta: "In "L'ascensore" sono John, un medico quarantenne, che nasconde dei segreti, infatti ha una parte oscura, e' dedito al gioco d'azzardo, ha una relazione complicata con la moglie e vuole fuggire da casa,  ma non posso svelare altro perché è un thriller avvincente, ma anche  un musical off, sui generis, che ha ottenuto molti premi e apprezzamenti tali che siamo riusciti a portarlo con gioia al Teatro San Babila di Milano.


 Io ho iniziato la mia carriera in teatro, con il musical "Fame", è stato il mio battesimo artistico,  poi sono stato scritturato per "Centovetrine" in televisione e altre fiction, ma il teatro resta il mio grande amore e ci torno sempre volentieri. Ritengo il teatro una forma d'arte principale, una scuola per gli attori che non consente errori. Mi piace, tuttavia, alternare teatro e televisione, ora sto facendo più teatro che tv, infatti in questa stagione  sarò in scena anche con una commedia, "Casalinghi disperati", ma ora vi aspetto al San Babila con "L'ascensore", uno spettacolo diverso dal consueto che vi piacerà." 

Guardate la videointervista a Danilo: una serie di sorprese

Nessun commento:

Posta un commento