Ricomincia la rassegna ConFini Comici al Teatro San Babila
11 e 12 febbraio ore 20:30
Gigi e Andrea / Davide Calgaro
Presso il Teatro San Babila di Milano, all'interno della rassegna ConFini Comici si
incontrano e idealmente si scontrano, a distanza di una sera, due coppie di
comici molto diversi tra loro per formazione, età e provenienza.
L'11 e 12 febbraio il mach è importante: da una parte due attori storici della
comicità, Gigi e Andrea, dall'altra la stand-up comedy del diciannovenne Davide
Calgaro.
Gigi e Andrea
CI DO… CHE CI DO…. CHE CI DO!di Andrea Roncato e Gigi Sammarchi
Gigi e Andrea hanno esordito a Bologna nel 1975. In questo spettacolo ripercorrono la lo carriera artistica, dagli esordi, passando dal grande successo televisivo e cinematografico sviluppatosi negli anni '80 e '90, fino ai giorni nostri.
Un racconto fatto di aneddoti della loro vita vissuta nel mondo dello spettacolo e non, supportato da filmati, foto, testimonianze di personaggi famosi che hanno collaborato con loro. Un'occasione per rivedere alcuni degli sketch che li hanno resi famosi e altri completamente inediti.
Teatro San Babila - mercoledì 12 febbraio – ore 20.30
DAVIDE CALGARO
QUESTA CASA NON È UN ALBERGO
di Davide Calgaro e Teo Guadalupi
Davide è nato nel 2000. A 15 anni ha cominciato a scrivere e provare monologhi comici, ha vinto alcuni premi e nel 2017 ha esordito in televisione su “Comedy Central”. Ha quindi vinto il prestigioso premio “Nebbia” per il cabaret, ha registrato il suo primo one man show per Zelig TV e partecipato come ospite fisso a Zelig Time, per diventare poi presenza fissa di Colorado e interpretare infine il figlio di Aldo nel nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo “Odio l'estate”.
In questo spettacolo di stand-up comedy Davide racconta in chiave comica i diversi aspetti della sua età, dalla scuola agli amici, fino al rapporto con i genitori.
In questo spettacolo di stand-up comedy Davide racconta in chiave comica i diversi aspetti della sua età, dalla scuola agli amici, fino al rapporto con i genitori.
Nessun commento:
Posta un commento